Come Preparare Viaggio di Lavoro

Forse anche a te sarà capitato di dover partire per un viaggio di lavoro e non sapevi cosa portarti, così hai fatto la valigia accorgendoti solo dopo che hai portato con te le cose che non ti servivano e lasciato a casa molte di quelle che ti sarebbero servite. In questa guida ti indico come preparare una valigia per un viaggio da lavoro.

Cerca tutto ciò che ti può servire e ponilo accanto alla valigia, poi prendi delle calze vecchie e poni al loro interno delle scarpe che devi portare con te oltre a quelle che indossi. Sempre in delle calze vecchie puoi riporre della biancheria intima in modo che non si mescoli con le altre cose e stia insieme.

Per deporre nella valigia le magliette in modo ordinato, arrotolale su se stesse e vedrai che quando le prenderai non avranno pieghe. Prendi gli indumenti che dovrai usare per primo e ponili nella valigia per ultimi in modo che vengano sopra e così non devi disfarla tutta per trovarli ed indossarli.

Quando l’avrai fatta tutta, prendi una busta di plastica e poni al suo interno il dentifricio, lo spazzolino e le altre cose per la persona in modo che all’arrivo avrai tutto raggruppato. Porta con te una busta di plastica vuota in modo che al suo interno puoi deporre la biancheria sporca da riportare indietro.