Conto Corrente Youbanking – Caratteristiche

Banco Popolare è un Gruppo costituito da realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, rivolte al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Tra i primi gruppi bancari italiani, con circa 2.000 sportelli, oltre 200 mila soci e 20 mila dipendenti, Banco Popolare è un punto di riferimento in regioni come Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna, aree di presenza storica.
Tra le banche capofila del gruppo ci sono la Banca Popolare di Lodi, la Banca Popolare di Novare, il Credito Bergamasco, la Banca Popolare di Verona San Geminiano e San Prospero e la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno.

Conto Corrente YouBanking
Conto Corrente YouBanking è un conto online che comprende davvero tanti servizi gratuiti, a canone mensile zero, fruibili via internet, telefono, smartphone o filiale tradizionale.
L’unico costo da sostenere, come al solito, sono le spese di bollo obbligatorie per legge, pari a 34,20€ annui.

Con il conto online YouBanking puoi usufruire di questi servizi gratuiti

Operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione
Domiciliazione gratuita delle utenze
Bonifici by Web gratuiti
Prelievi bancomat gratuiti in tutto il mondo
Carta di credito CartaSì Classic gratuita
Libretto degli assegni gratuito
Servizi by Web, by Mobile e by Call gratuiti
Dossier titoli gratuito
La grossa novità, come già anticipato ad inizio articolo, è quella di poter operare gratuitamente, fatta esclusione per l’esecuzione dei bonifici, da internet come dalla filiale (circa 2.200 in tutta Italia), caratteristica che rende questo conto corrente molto interessante anche per chi si sente limitato dall’operare esclusivamente online.